Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Verso la Cremonese: subito chance per Jagiello?

D'Angelo in settimana ha lavorato anche sul 3-5-2 e potrebbe cambiare qualcosa. Da capire le decisioni su Amian e Verde che hanno chiesto la cessione

Conta i giocatori a disposizione mister Luca D’Angelo in vista della gara di domani contro la Cremonese. L’allenatore aquilotto dovrebbe recuperare Gelashvili e Hristov, da capire in che condizioni, ma perde sicuramente Salvatore Elia il che va ad aprire una voragine sulle corsie laterali dove c’è da capire se il partente Amian verrà nuovamente utilizzato come a Como.

Sembra quindi certa la presenza nell’undici titolare dello spezzino Luca Vignali che potrebbe stazionare sulla corsia di sinistra con Amian a destra in caso di difesa a quattro. Se Amian invece non venisse schierato perché “con la valigia in mano” a destra dovrebbe essere adattata l’altro spezzino Francesco Cassata.

Al centro della difesa con capitan Nikolaou dovrebbe essere schierato uno dei due rientranti Gelashvili o Hristov con Bertola come ultima alternativa. D’Angelo in settimana ha però provato anche il 3-5-2 con Amian che fungerebbe da “braccetto destro” di difesa e Vignali spostato sull’out sinistro a tutta fascia.

A centrocampo sicure le presenze di Salvatore Esposito e Bandinelli, potrebbe anche toccare subito dall’inizio al neo acquisto Jagiello appena ingaggiato in prestito dal Genoa. C’è anche da considerare il rientro di Kouda dalla squalifica che si candida per una maglia da titolare.

In attacco confermato Pio Esposito con lui più un deludente Antonucci che un Verde che sarebbe ancora distratto dalle sirene di mercato. La conferenza stampa di questa mattina definirà meglio le intenzione del tecnico aquilotto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una designazione arbitrale completamente inedita per il sodalizio aquilotto...
Già esaurito il pullman del Gruppo Bullone: ci sono ancora il torpedone del club Cavatorti...
La giornata delle Aquile sarà suddivisa tra palestra, sala video e allenamento sul campo. Da...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia