Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fase di stallo per Verde al Cagliari: lo Spezia ha scelto Obert come contropartita tecnica

Il fantasista napoletano ha accettato la corte dei rossoblu, ma ora è il club sardo ad aver preso tempo per la chiusura della trattativa

Fase di stallo, dopo i colloqui con il procuratore del giocatore, nella trattativa che doveva portare Daniele Verde a essere un nuovo giocatore del Cagliari. Il giocatore ha dato il suo benestare al trasferimento, ma le contropartite tecniche proposte dai sardi non convincerebbero lo Spezia.

Capradossi non tornerà in maglia bianca e sembra, anzi, più vicino al Brescia. Desogus è considerato troppo acerbo. Tra l’altro è proprio il Cagliari ad aver rallentato le trattative concentrandosi principalmente sulla ricerca di un centrocampista dopo la cessione di Gaston Pereiro alla Ternana.

Dal canto proprio il Club di via Melara ha individuato in Adam Obert la giusta contropartita tecnica per il fantasista napoletano. La duttilità del giocatore slovacco che può agire sia da centrale di difesa che da esterno sinistro basso pare aver aveuto un peso specifico importante nella scelta del Club di via Melara.

In stagione Obert ha disputato 9 gare in Serie A e 3 gare con 1 assist in Coppa Italia. Difensore centrale slovacco, 188 cm. di altezza, può agire anche da terzino sinistro e questa sarebbe un’opzione importante per le Aquile dati gli infortuni di Reca ed EliaObert con il Cagliari vanta 55 presenze con 3 assist di cui 15 in Serie A.

Obert vanta anche diverse presenze con l’Under21 slovacca e una presenza con la nazionale maggiore della Slovacchia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia