Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amian si impunta: vuole solo il Bologna e “blocca” il mercato dello Spezia

Il sodalizio aquilotto aveva accettato l'offerta del Palermo, ma il giocatore vuole solo i felsinei. Con il Bologna spunta l'ipotesi Raimondo come contropartita tecnica

Nuovo capitolo nella telenovela che riguarda Kelvin Amian. Lo Spezia aveva trovato l’accordo con il Palermo per una cifra di 4 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante Soleri valutato 500.000 €. Per il giocatore, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, un ricco quinquennale e la possibilità in estate di trasferirsi in Spagna al Girona, altro club della galassia “City Group“.

Offerta però rimandata al mittente dal giocatore che avrebbe dato la parola a Thiago Motta di trasferirsi al Bologna che offre meno del Palermo (si parla di 2.5 massimo 3 milioni di euro) e non sarebbe neanche convinto dell’investimento a gennaio come dichiarato dal diesse felsineo Sartori visto che l’allenatore italo-brasiliano ha richiesto espressamente il giocatore, ma è in scadenza e la prossima stagione potrebbe non sedere più sulla panchina di rossoblu.

Una situazione quindi di stallo che “blocca” il mercato aquilotto. Secondo quanto riportato dai colleghi de La Nazione uno stallo che potrebbe sbloccarsi con lo Spezia che accetterebbe la cessione di Amian al Bologna in caso venisse inserito come contropartita tecnica l’attaccante Antonio Raimondo, 19enne autore già di 7 reti con la maglia della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia