Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Negli ultimi giorni di mercato potrebbe scaldarsi la pista La Gumina

L'attaccante dovrebbe lasciare la Sampdoria che ha invece confermato Manuel De Luca: per l'ex Palermo 2 gol in 12 partite

Uno dei profili che interessavano lo Spezia per rinforzare il proprio attacco era Manuel De Luca della Sampdoria, ma dall’infortunio di Borini il centravanti blucerchiato ha trovato buona continuità di impiego con Pirlo e non si muoverà da Genova.

Chi dovrebbe lasciare il club sampdoriano è invece l’attaccante Antonino La Gumina che potrebbe anche interessare lo Spezia nei giorni finali di calciomercato se altre piste non si dovessero essere sbloccate.

Finora sono 2 le reti in 12 partite in questo campionato per La Gumina ex talentino prodigio del Palermo (45 gol in 54 partite con la Primavera rosanero, Ndr) eclettico attaccante che può essere impiegato da prima o seconda punta.

La Gumina non ha poi del tutto mantenuto le promesse riposte in lui, ma è comunque un attaccante interessante per il torneo cadetto. In carriera ha realizzato 36 gol nei professionisti e fornito 8 assist con le maglie di Palermo, Benevento, Empoli, Ternana e Sampdoria con 44 presenze in Serie A e 130 in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia