Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde pare accettare la corte del Cagliari: lo Spezia si sarebbe convinto su Obert

I sardi offrono Capradossi che non "scalda" la dirigenza aquilotta che preferisce lo slovacco su cui Bonato tergiversa. Intanto appare difficile la pista Gunter

Il Cagliari continua a puntare su Daniele Verde, anche se ha abbondonato i colloqui con lo Spezia per concentrarsi sull’entourage del giocatore. Giocatore che dal canto suo ha già accettato la corte di Ranieri e preme per mettersi a disposizione del tecnico dei sardi.

La contropartita offerta dai rossoblu, Capradossi, non scalda però la dirigenza aquilotta che vuole giocatori più pronti, mentre l’ex di turno non ha ancora giocato neanche un minuto in stagione. Per la difesa, dopo lo svincolo del tedesco Muhl atteso a stretto giro di posta, piaceva molto il difensore dell’Hellas Verona Gunter, ma a frenare la trattativa c’è l’alto ingaggio percepito dal calciatore.

Tornando al Cagliari lo Spezia si sarebbe convinto ad accettare Obert come contropartita tecnica nell’affare Verde, ma il diesse sardo Bonato sembra tergiversare su questo elemento.

In stagione Obert ha disputato 9 gare in Serie A e 3 gare con 1 assist in Coppa Italia. Difensore centrale slovacco, 188 cm. di altezza, può agire anche da terzino sinistro e questa sarebbe un’opzione importante per le Aquile dati gli infortuni di Reca ed Elia. Obert con il Cagliari vanta 55 presenze con 3 assist di cui 15 in Serie A.

Obert vanta anche diverse presenze con l’Under21 slovacca e una presenza con la nazionale maggiore della Slovacchia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia