Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato in uscita: Amian tra Palermo e Bologna, Verde nuovi contatti con il Cagliari

Il Cagliari pronto a offrire Capradossi, ma è un ipotesi che "non scalda" lo Spezia. I rosanero mettono sul piatto Edoardo Soleri

Più che il mercato in entrata in casa Spezia si continua a pensare a quello in uscita. Amian ha chiesto la cessione: su di lui il Bologna di Thiago Motta che sembrerebbe pronto a mettere sul piatto 3.5 milioni di euro. Non molla neanche il Palermo che attraverso il City Group sarebbe disposto a offrire un lungo contratto quinquennale al giocatore. I rosanero sono pronti a investire 3 milioni di euro e inserire come contropartita tecnica l’attaccante Edoardo Soleri valutato 500.000 €.

Anche Verde è richiesto dal Cagliari e dopo i colloqui tra il suo procuratore Lauro e i dirigenti sardi negli scorsi giorni qualcosa si potrebbe muovere in tal senso. Il giocatore, come rileva Il Corriere dello Sport, avrebbe già accettato la destinazione. Oggi attesi nuovi contatti tra le due società. I rossoblu offrono Capradossi, un ex, come contropartita tecnica che non sembra trovare troppo apprezzamento su sponda spezzina anche perché a D’Angelo servono “giocatori pronti”, mentre il centrale difensivo quest’anno non ha ancora giocato un minuto.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia