Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Cesarini fa crack: lungo stop per l’ex attaccante dello Spezia

Il calciatore è tesserato per il Livorno, team che partecipa al Girone E di Serie D.

Tegola per Alessandro Cesarini. L’attaccante spezzino, protagonista con la maglia della prima squadra dello Spezia Calcio nelle stagioni 2009-10 e 2010-11, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro in occasione dell’ultima partita giocata dal Livorno, club in cui milita attualmente. Il calciatore ha lasciato il campo poco prima del quarto d’ora nel match casalingo con il Poggibonsi, giocatosi domenica scorsa e terminato 1-0 per gli ospiti, e gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato il grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per lungo tempo. Il classe ’89, però, non ha intenzione di mollare: attraverso un post comparso sul proprio profilo Facebook ha fatto sapere che farà di tutto per tornare “per un ultimo ballo”.

Questo il messaggio social di Cesarini:

“Difficile trovare le parole,spiegare cosa si prova,rendersi conto subito di quello che è appena successo, pensare a chi è lì in tribuna x te e che soffre x te,dura spiegare xké papà oggi non esulta x un gol come gli avevi chiesto ma esce con una barella e tutti i compagni intorno,il crociato si è rotto e mi dovrò operare e saranno duri i prossimi mesi, lontano dal campo,dallo spogliatoio,dall’ odore dell’ erba,dall’adrenalina e dalla gioia di un gol, dalle emozioni che si provano li dentro e che difficilmente si possono spiegare.
In questi casi si dice tornerai più forte di prima, ma sappiamo bene che non sarà così,molto probabilmente non sarò più forte di prima…ma proverò a tornare,ci proverò con tutto me stesso,come ho già fatto, proverò a tornare x un ultimo ballo, per non smettere così xké forse così non me lo merito…lavorerò ogni giorno,con il sorriso sulle labbra e con l obbiettivo di tornare in campo..
e già sogno quel momento…magari con questa gloriosa maglia che in pochi mesi mi ha fatto provare emozioni forti, davanti a chi mi ama,ai miei bambini,a mia moglie alla mia famiglia e ai miei amici e sogno di tornare ancora una volta ad esultare tutti insieme…grazie a tutti x i tantissimi messaggi di affetto e per le chiamate,grazie ai miei compagni che mi sn stati vicini,alla società in tt i suoi componenti x l aiuto a me e alla mia famiglia,e ai nostri tifosi x il sostegno e il bellissimo applauso che mi ha accompagnato fuori dal campo…stiamo uniti siamo forti e possiamo ancora vincere tutti insieme
🙏🏻❤️🇱🇻🪄⚽
Forza Livorno a presto”
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano e bomber aquilotto ha vestito anche la maglia del Modena: "Ho un legame...
Il tutto è stato ripreso e pubblicato su una nota pagina social....
In precedenza con la maglia bianca delle Aquile Bourabia vanta 48 presenze con 2 gol e 3 assist....

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia