Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bologna prende tempo per Amian, lo Spezia vuole Günter

I felsinei affonderanno il colpo per il franco-ivoriano solo se saranno sicuri della permanenza di Thiago Motta anche nella prossima stagione. Con Muhl che dovrebbe partire si spinge per Gunter in difesa

Fase di stallo per Kelvin Amian. Il giocatore è stato confermato dallo Spezia, ma lui vuole la cessione al Bologna dell’ex tecnico aquilotto Thiago Motta. I dirigenti felsinei però non sembrano disponibili a sborsare i 3 milioni di euro richiesti dalle Aquile per lasciare partire il franco-ivoriano soprattutto se il tecnico italo brasiliano non rinnoverà il contratto (come riportano i colleghi de Il Secolo XIX, Ndr) mettendo fine alle voci che lo vedono su un’altra panchina nella prossima stagione.

Intanto, come vi avevamo già segnalato l’altro ieri (LEGGI QUI), lo Spezia continua a portare avanti la trattativa per l’esperto centrale difensivo Koray Gunter dell’Hellas Verona. Sul giocatore è stata superata la concorrenza del Como. Nella rosa di mister D’Angelo dovrà andare a sostituire il partente Muhl con il tedesco che in maglia bianca non ha mai convinto e che dovrebbe rescindere per poi tornare a giocare in Austria o in patria.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia