Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gelashvili: “Sentiamo l’importanza della sfida in casa del Como”

Il difensore georgiano è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de La Nazione: "Abbiamo ben chiaro quello che c'è da fare per risollevarci"

Intervista dei colleghi de La Nazione al difensore georgiano Iva Gelashvili: ecco le sue risposte più interessanti alle domande del collega Fabio Bernardini.

LA GARA IN CASA DEL COMO – «Sentiamo l’importanza di questi match e abbiamo ben chiaro ciò che dobbiamo fare per rialzarci».

LA TANTO ATTESA SVOLTA – «Tutte le gare sono fondamentali, faremo di tutto per dare una svolta alla nostra stagione, cercando di combattere con tutte le nostre forze, su ogni campo e contro ogni avversario, senza alibi o paure, ma solo con tanta voglia di dimostrare il nostro valore e scrivere un futuro migliore».

STUDIA L’ITALIANO – «Sto migliorando anche perché ho un insegnante di italiano con cui lavoro molto e che mi aiuta. Penso che la comunicazione sia la cosa più importante in una squadra, ho imparato subito i termini base di ciò che si deve dire mentre si gioca».

LA NAZIONALE – «La convocazione in Nazionale? Un sogno che si è avverato. La Nazionale georgiana è in crescita, farne parte è un grandissimo privilegio».

RIPAGARE LA FIDUCIA DELLO SPEZIA – «Per ora ho trovato poco spazio, ma sicuramente ho fatto importanti progressi anche se non sono mai soddisfatto, voglio migliorare ogni giorno. Intendo ripagare la fiducia che lo Spezia mi ha dato, cerco sempre di andare oltre i miei limiti perché voglio dare il mio contributo alla causa».

IL GOL CONTRO IL MODENA – «Da ragazzino ero attaccante, quindi qualche caratteristica mi è rimasta dentro e per fortuna contro il Modena è tornata utile, ho provato emozioni indescrivibili!». I

L’AMICIZIA CON KVARATSKHELIA – «Mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che mi aspetta in Serie A».

LA SPEZIA CITTA’ E I TIFOSI – «Ai tifosi chiedo scusa per i primi mesi, perché so bene quanto tengono alla squadra e come soffrono quando i risultati non arrivano. Purtroppo non siamo riusciti a cogliere i risultati che noi e loro ci aspettavamo, ma so che il girone di ritorno sarà migliore e voglio ringraziarli con il cuore per essere sempre al nostro fianco anche nelle difficoltà».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia