Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Cremonese blinda Tsadjout, mentre Puscas si guarda intorno

Difficilissimo arrivare ai due primi obiettivi per rinforzare l'attacco. Su Maric piomba il Catanzaro, mentre il Pisa non molla Touré

Difficilissimo arrivare a Tsadjout della Cremonese con il centravanti che è stato blindato dai grigiorossi. “Abbiamo investito molto su di lui” – dichiara il diesse Giacchetta – “Non partirà a gennaio.” E ora anche l’attaccante sembra convinto di giocarsi le sue carte nella rosa di mister Stroppa.

Anche per gli altri obiettivi la strada si fa in salita con Puscas che non gradirebbe particolarmente la destinazione Spezia. L’attaccante rumeno vorrebbe restare in Serie A con l’Empoli alla finestra, mentre in cadetteria è il Bari a spingere per il suo ingaggio.

Su Maric del Monza piomba fortissimo il Catanzaro alla ricerca di un rinforzo offensivo di qualità ed esperienza, mentre sembra in salita anche la pista che porta al centrocampista Touré del Pisa che la squadra nero azzurra non è propensa a cedere.

Infine, secondo i colleghi de Il Secolo XIX, lo Spezia avrebbe rifiutato la proposta di prestito di Pafundi dell’Udinese che ora sembra diretto verso la Reggiana di Alessandro Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia