Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amian torna ad allenarsi, ma chiede comunque la cessione

Il franco-ivoriano vuole raggiungere Thiago Motta al Bologna: molto dipenderà dalla cifra che la società felsinea è disposta a mettere sul piatto

Nella giornata di ieri Kelvin Amian è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo il presunto mal di schiena che gli aveva fatto saltare l’allenamento precedente. Il franco-ivoriano comunque non sembra aver cambiato idea e spinge per la cessione, anche se è probabile che con il Como scenderà regolarmente in campo.

Il giocatore vuole raggiungere il suo ex allenatore Thiago Motta al Bologna con i felsinei che sembrano dispositi a mettere sul piatto circa 2.5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del terzino destro che può disimpegnarsi anche da centrale di una difesa a tre.

In casa Spezia il giocatore era stato dichiarato incedibile, ma di fronte a un’offerta superiore ai 3 milioni di euro da parte del Bologna si procederà alla cessione. Rimane da capire se la società felsinea si spingerà ad offrire quella cifra.

Rimandati al mittente gli interessi di Nante e Tolosa che puntavano al prestito, mentre Cagliari e Genoa sembrano ormai superati dal Bologna nella corsa al difensore.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia