Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ludi (Ds Como): “Per Vignali raggiunto accordo con lo Spezia”

Il direttore sportivo del Como smentisce l'interesse della sua squadra per l'altro obiettivo di mercato aquilotto George Puscas

Inntervenuto ai microfoni dei colleghi de La Provincia il diesse del Como Ludi ha toccato diversi punti dal mercato, al ritorno di Vignali in maglia bianca fino al nuovo tecnico.

SU VIGNALI ALLO SPEZIA –Sta rientrando adesso da Marbella e dal ritiro perché si è raggiunto un accordo con lo Spezia. Avversario? Si vede che fa fatica a staccarsi da noi (ride n.d.r.). Sono cose che capitano, a parte gli scherzi”.

MERCATO –Fatto per migliorare la squadra, per essere ancora più competitivi. E per non rovinare quanto fatto sin qui. Non spostare gli equilibri di un complesso che si è rivelato competitivo. Sapevamo che la squadra era forte, quanto forte sono dettagli. Arriveranno 3-4 elementi ma solo per aggiungere qualità. Un difensore, un centrocampista, un esterno offensivo e una punta sono la base da cui ripartire”.
PUSCAS e MULATTIERI – L’interesse del Como per il romeno risale addirittura a oltre un campionato fa come trattativa. Mulattieri? Profilo interessante, ma non c’è trattativa”.
SUL CAMBIO DI ALLENATORE – “Non entro in aree che non mi competono. Fabregas sta facendo un lavoro certosino e sui particolari. Il mercato arriva in un momento in cui la squadra sta cambiando e bisogna tenere conto di certi particolari”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Presidente dello Spezia atteso nuovamente in città nei primi giorni di Giugno per iniziare...
Nonostante la lunga trasferta e le molte difficoltà per raggiungere Cosenza i tifosi delle Aquile...
Inserito come terzino di fascia sinistra nella terzultima Top 11 di giornata...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia