Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragowski in partenza: il nome del possibile sostituto

Il portiere polacco chiuso da Jeroen Zoet cerca una nuova avventura e ha estimatori in Francia, in Championship e in Germania

Con la porta ormai affidata a Zoet gli spazi per Dragowski nello Spezia sono sempre meno. Il portiere polacco cerca quindi un’alternativa nel mercato di gennaio per andare a giocare e rincoquistare anche il posto in Nazionale. In Serie A non sembrano esserci piste valide per l’estremo difensore che in Francia piace al Rennes e che ha anche estimatori in Championship inglese e nel massimo campionato tedesco.

Tra l’altro la cessione di Dragowski permetterebbe allo Spezia di risparmiare notevolmente sul monte ingaggi complessivo della rosa.

Come vice Zoet, come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, si continua a fare il nome dell’estremo difensore del Pisa Leonardo Loria. Il 24enne non trova spazio in nero azzurro e sembra destinato alla partenza. Il classe ’99 non è mai sceso in campo in questa stagione e in totale con il Pisa ha totalizzato solo due presenze. In carriera ha vestito anche le maglie di Monopoli (42 presenze), Juventus Next Gen (28 presenze) e Frosinone (1 presenza).

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia