Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tsadjout rientra in Coppa Italia e intanto si cerca l’intesa con la Cremonese

Il centravanti franco camerunense non si muoverà per meno di 500.000 € a prescindere dalla salvezza. L'alternativa rimane Puscas, mentre sfumano le piste Aramu ed Henry

Priorità all’attaccante sul mercato dello Spezia, ma arrivare a Frank Tsadjout non sembra sarà per niente facile per le Aquile. Intanto il centravanti è stato convocato da mister Stroppa per la gara di questa sera in Coppa Italia contro la Roma dando un chiaro segnale al mercato e facendolo rientrare dopo una lunga assenza per infortunio risalente a Ottobre.

La prima offerta alla Cremonese da parte di Gazzoli/Macìa è stata rifiutata: il giocatore non si muoverà per meno di 500.000 € a prescindere dall’ottenimento o meno della salvezza da parte delle Aquile.

L’alternativa più accreditata rimane Puscas del Genoa sul quale si è portato con forza anche il Bari, ma qui le Aquile puntano sul feeling con mister Luca D’Angelo maturato ai tempi di Pisa. Il problema come più volte sottolineato rimane l’ingaggio del giocatore piuttosto alto, ma alla fine se non si vuole spendere appare difficile ottenere rinforzi in tempi brevi (la prossima trasferta in casa del Como è dietro l’angolo, Ndr).

Pare invece già sfumata la pista che portava ad Aramu del Bari, ma di proprietà del Genoa: D’Angelo punta forte sulla conferma di Daniele Verde. Stesso discorso dicasi per Henry del Verona il cui costo del cartellino viene considerato eccessivo dai Platek come riportano i colleghi de Il Secolo XIX.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia