Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Verde e Zurkowski: D’Angelo vuole confermarli, ma loro cosa faranno con l’apertura del mercato?

L'allenatore dello Spezia punta forte sui due giocatori per il girone di ritorno, ma entrambi potrebbero avere richieste

Due casi spinosi in vista dell’ormai imminente apertura del mercato di gennaio sono rappresentati da Daniele Verde e Szymon Zurkowski. Su entrambi i giocatori punta forte mister Luca D’Angelo che vorrebbe assolutamente confermarli nella rosa aquilotta, ma molto dipenderà da quello che decideranno i diretti interessati.

Verde dopo un’estate con la valigia in mano e una prima parte di stagione da separato in casa con Alvini è tornato protagonista dall’arrivo in panchina di D’Angelo segnando anche gol pesanti per le vittorie contro Ascoli e Bari. Il fantasista aspirava a tornare in Serie A, ma non si sono concretizzate offerte per lui. Ora l’unica società che sembra poter interessarsi al N°99 dello Spezia potrebbe essere la Salernitana ultima in classifica, ma le possibilità che Verde rimanga in maglia bianca sono parecchie.

Discorso un po’ più complicato per Zurkowski a cui è sempre interessato l’Empoli. I toscani vorrebbero il giocatore in prestito, mentre in caso di cessione lo Spezia vuole un trasferimento a titolo definitivo. A limitare la manovra d’azione l’ingaggio più pesante della rosa aquilotta con la mezzala polacca che percepisce circa 1.500.000 € a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia