Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde e Zurkowski: D’Angelo vuole confermarli, ma loro cosa faranno con l’apertura del mercato?

L'allenatore dello Spezia punta forte sui due giocatori per il girone di ritorno, ma entrambi potrebbero avere richieste

Due casi spinosi in vista dell’ormai imminente apertura del mercato di gennaio sono rappresentati da Daniele Verde e Szymon Zurkowski. Su entrambi i giocatori punta forte mister Luca D’Angelo che vorrebbe assolutamente confermarli nella rosa aquilotta, ma molto dipenderà da quello che decideranno i diretti interessati.

Verde dopo un’estate con la valigia in mano e una prima parte di stagione da separato in casa con Alvini è tornato protagonista dall’arrivo in panchina di D’Angelo segnando anche gol pesanti per le vittorie contro Ascoli e Bari. Il fantasista aspirava a tornare in Serie A, ma non si sono concretizzate offerte per lui. Ora l’unica società che sembra poter interessarsi al N°99 dello Spezia potrebbe essere la Salernitana ultima in classifica, ma le possibilità che Verde rimanga in maglia bianca sono parecchie.

Discorso un po’ più complicato per Zurkowski a cui è sempre interessato l’Empoli. I toscani vorrebbero il giocatore in prestito, mentre in caso di cessione lo Spezia vuole un trasferimento a titolo definitivo. A limitare la manovra d’azione l’ingaggio più pesante della rosa aquilotta con la mezzala polacca che percepisce circa 1.500.000 € a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia