Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Lo Spezia pensa a Mattia Aramu

Il fantasista mancino potrebbe anche lasciare il Bari, ma nella rosa di D'Angelo sono già presenti due giocatori molto simili come Antonucci e Verde

Secondo Il Corriere dello Sport lo Spezia si sarebbe interessato al fantasista mancino del Bari Mattia Aramu che in biancorosso sta trovando pochissimo spazio con appena 13 spezzoni di partita e un assist a suo attivo. Il giocatore è in prestito al “San Nicola” dal Genoa con cui nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie A.

Detto che se tornasse sui suoi livelli Aramu è un lusso per la categoria sembra comunque difficile che lo Spezia possa interessarsi al giocatore avendo due profili abbastanza simili già presenti in rosa. Si tratta ovviamente di Antonucci e Verde, anche se con l’apertura del mercato bisogna capire le reali intenzioni del N°99 dei bianchi sul quale punta però molto mister Luca D’Angelo.

28 anni, mancino educato, Aramu è stato grande protagonista anche al Venezia con cui ha totalizzato 130 presenze, 30 gol e 18 assist contribuendo alla promozione in Serie A dei lagunari. In carriera nel massimo campionato sono 33 le presenze con 7 reti e 5 assist.

Ha vestito anche la maglia di Siena, Virtus Entella, Pro Vercelli, Trapani e Livorno e in Serie B è a 7 presenze dal traguardo dei 200 “caps” con 31 reti e 19 assist.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andranno rivalutate le condizioni di Ales Mateju che a Cosenza ha subito un pestone dovendo...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia