Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como, Cutrone on fire: “Vogliamo la Serie A!”

L'attaccante dei lariani, prossimi avversari dello Spezia, ha lanciato un messaggio chiaro.

In attesa di affrontare lo Spezia con il suo Como, gara in programma 13 Gennaio 2024 alla ripresa del torneo di Serie B, Patrick Cutrone ha le idee chiarissime sugli obiettivi da raggiungere con il club lariano. L’ex attaccante del Milan, che presto diventerà papà, ne ha parlato nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Eccone un estratto:

OBIETTIVO SERIE A – “Primi, secondi, ai playoff, non importa: basta andarci. Sono ottimista per la solidità che la squadra dimostra ogni volta”.

7 GOL – “Io voglio fare gol sempre. Me ne hanno annullati un po’, ci sta, però sono stati tanti”.

RUOLO – “Esterno d’attacco? L’avevo fatto anche con Longo. Posso fare più ruoli davanti, ma se potessi scegliere starei sempre e solo davanti a fare gol”.

DA LONGO A FABREGAS – “Come risultati c’è stata continuità, stavamo crescendo e siamo arrivati secondo posto. Il grande lavoro è proseguito, ma ogni allenatore ha le sue idee: con Fabregas è cambiata la fase d’impostazione, è stato bravo a non snaturarci tenendo buone molte cose di Longo. E’ stato un cambio inaspettato. La società ci ha subito spiegato la scelta e abbiamo continuato a dare il massimo, cercando di capire le esigenze del nuovo allenatore, che comunque conoscevamo già per aver giocato con lui”.

PROPRIETA’ AMBIZIOSA – “E’ un grande stimolo, non una responsabilità: vogliamo vincere e sappiamo che la società sta facendo di tutto per riuscirci”.

UN COMASCO AL COMO – “Ci tengo in modo particolare, anche questo è uno stimolo in più. Vedere allo stadio tanti amici mi da una carica pazzesca”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....
E sulla spinta dei tifosi: "Sapevamo sarebbero stati un qualcosa in più per noi"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia