Sembra sfumare la pista che portava al centravanti del Pisa Ettore Gliozzi. Il club nero azzurro infatti vorrebbe confermare nella rosa di mister Aquilani il possente attaccante.
Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX è invece più concreta la traccia che porta ad Adam Nagy centrale di centrocampo ungherese sempre in forza alla compagine pisana. Il problema è che il nazionale magiaro è un profilo molto simile come caratteristiche a Salvatore Esposito sebbene abbia nelle sue corde più geometrie del N°10 dello Spezia.
Il 28enne, con contratto in scadenza al 30 giugno 2025, dopo un inizio difficile ha trovato maggiore continuità in queste ultime giornate di campionato e finora ha totalizzato 10 presenze a suo attivo in campionato e una in Coppa Italia. Cresciuto nel Ferencvaros (31 presenze), ha militato anche nel Bologna in Serie A (57 presenze con 1 gol e 1 assist) e in Inghilterra nel Bristol City con cui ha totalizzato 62 presenze con 3 gol e 4 assist all’attivo. In nazionale sono 77 le presenze di Nagy con 2 reti.