Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Granoche: “Lo Spezia ha avuto un avvio di stagione difficilissimo, ma prima o poi troverà il giusto equilibrio”

L'ex centravanti aquilotto è un doppio ex della sfida con il Modena: "Serie B difficilissima, per il Modena non sarà facile andare a giocare al Picco"

“El Diablo” Granoche, indimenticato centravanti dello Spezia, è anche un doppio ex della sfida di questo pomeriggio tra Aquile e canarini. L’ex centravanti è intervenuto sulle pagine dei colleghi di Parlanodisport.it per un’intervista in vista della gara odierna del “Picco” ecco cosa ha raccontato.

SERIE B – “Il campionato di serie B è sempre stato imprevedibile e, quest’anno, è più equilibrato che mai. È un torneo molto pericoloso: se sei a metà classifica e non fai punti rischi la retrocessione e, viceversa, se invece vinci qualche partita sei subito ai piani alti della classifica”.

LA SUA AVVENTURA IN MAGLIA BIANCA – “A La Spezia ho fatto bene. Mi trovai senza contratto dopo gli anni a Modena e quando mi chiamarono i liguri non ci pensai due volte. Eravamo una squadra forte e come allenatore c’era Di Carlo che avevo già avuto in Serie A”.

IL MATCH DI OGGI –Lo Spezia ha avuto un inizio di campionato difficilissimo, ma prima o poi troverà il giusto equilibrio e tornerà dove gli spetta. Il Modena dovrà stare attento perché non sarà facile andare a giocare al Picco, soprattutto in questo momento”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia