Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cittadella-Spezia con tanti dubbi a centrocampo per mister D’Angelo

Tante assenze a centrocampo con gli squalificati Zurkowski e Salvatore Esposito e l'infortunato Albin Ekdal. L'allenatore dello Spezia vaglia le alternative per la sfida del "Tombolato".

Domani la sfida del “Tombolato” contro il Cittadella e mister Luca D’Angelo riflette sulla miglior formazione possibile da oppore alla formazione veneta. Il tecnico dello Spezia non dovrebbe mettere mano al reparto offensivo confermando per la quarta gara consecutiva Zoet a difesa dei pali e davanti a lui il quartetto Amian-Hristov-Nikolaou-Elia.

I dubbi maggiori arrivano da centrocampo dove alle assenze per squalifica di Zurkowski e Salvatore Esposito si sommano quella imprevista di Albin Ekdal che ha già concluso il suo 2023 per un problema muscolare e le non perfette condizioni fisiche di Rachid Kouda. Sicura la presenza di Bandinelli che dovrebbe essere spostato davanti alla difesa con il rientro di Cassata, ottima la sua prova a gara in corso con il Bari, da mezzala destra. Per il ruolo di mezzala sinistra potrebbe stringere i denti Kouda, altrimenti vagliate le opzioni dei giovani Pietra e Corradini, con il primo che appare favorito.

In attacco da centravanti confermato Pio Esposito con l’atteso ex di turno Antonucci a sostegno, mentre per Verde si valuterà all’ultimo minuto la presenza da titolare o meno visti i problemi fisici che lo hanno accompagnato durante questa settimana. In caso di partenza dalla panchina del match winner della sfida con il Bari possibile una maglia da titolare per il giovane Candelari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane aquilotto è entrato benissimo a Cosenza e dovrebbe sostituire lo squalificato Nikolaou. Da...
Accuse di corruzione, sequestro di 570.000 € e ulteriori perquisizioni. Ai domiciliari anche l'ex sindaco...
Nel post partita della vittoria con la Feralpisalò il tecnico del Venezia sposta già l'attenzione...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia