Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Verde: “Non potevo immaginare serata migliore. Amo la città e lo Spezia”

L'attaccante non teme la classifica: "Non mi ha mai messo paura, ho fiducia in questa squadra".

Daniele Verde non poteva immaginare serata migliore di quella odierna: nel giorno della sua centesima presenza con la maglia dello Spezia ha realizzato il gol che ha trascinato i bianchi al successo contro il Bari. A margine del match andato in scena al “Picco”, l’attaccante aquilotto ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

SERATA DA RICORDARE – “E’ una delle emozioni più grandi della mia carriera. Non potevo immaginare serata migliore, poche volte mi sono emozionato così”.

MESSAGGIO ALLA PIAZZA – “Io sono qui e dalla mia bocca non è mai uscita alcuna parola relativa ad un mio trasferimento. Dal giorno in cui sono arrivato qui ho sempre detto di essere felice, amo questa città e questo club. Anche se un giorno dovessi andare via questo posto mi rimarrà sempre nel cuore”.

D’ANGELO – “La cosa bella è che ci da tanta serenità. Siccome abbiamo cambiato molto e sono arrivati tanti nuovi giocatori è normale che abbiamo fatto un po’ fatica ma piano piano stiamo venendo fuori. Ci sono state partite in cui la prestazione non è mancata ma il risultato non è arrivato. Ci da la giusta carica per affrontare le partite”.

A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA – “Mi piace molto aiutare i ragazzi più giovani ed i nuovi arrivati. E’ una cosa che mi da grande fiducia e mi fa piacere vedere i loro risultati”.

RINASCITA – “Fisicamente mi sento rinato. Ho fatto un anno in cui ho provato a dare una mano senza successo. Operandomi mi sono liberato di tutti i problemi ed ora sono tornato”.

L’IMPORTANZA DI PIO ESPOSITO – “Pio è un vero nove. E’ giovane ed è alla prima esperienza con i grandi ma ha un grande margine di crescita. Ci può aiutare, attaccanti così servono. Cerchiamo di darla a lui perché di testa è molto forte ed ha le qualità per inventarsi qualcosa”.

CLASSIFICA – “Non mi ha mai messo paura. Ho tantissima fiducia in questa squadra ed in questo club che non voglio nemmeno pensare al peggio. Non abbiamo mai fatto male male a livello di prestazione, ci è mancato spesso il risultato. Ora stanno uscendo le nostre capacità”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il delicato scontro salvezza andrà in scena Mercoledì 28 Febbraio alle 20.30....
I giovani centrocampista e difensore della formazione di mister Giuseppe Vecchio si raccontano in un'intervista...
Una designazione arbitrale completamente inedita per il sodalizio aquilotto...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia