Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde: “Non potevo immaginare serata migliore. Amo la città e lo Spezia”

L'attaccante non teme la classifica: "Non mi ha mai messo paura, ho fiducia in questa squadra".

Daniele Verde non poteva immaginare serata migliore di quella odierna: nel giorno della sua centesima presenza con la maglia dello Spezia ha realizzato il gol che ha trascinato i bianchi al successo contro il Bari. A margine del match andato in scena al “Picco”, l’attaccante aquilotto ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

SERATA DA RICORDARE – “E’ una delle emozioni più grandi della mia carriera. Non potevo immaginare serata migliore, poche volte mi sono emozionato così”.

MESSAGGIO ALLA PIAZZA – “Io sono qui e dalla mia bocca non è mai uscita alcuna parola relativa ad un mio trasferimento. Dal giorno in cui sono arrivato qui ho sempre detto di essere felice, amo questa città e questo club. Anche se un giorno dovessi andare via questo posto mi rimarrà sempre nel cuore”.

D’ANGELO – “La cosa bella è che ci da tanta serenità. Siccome abbiamo cambiato molto e sono arrivati tanti nuovi giocatori è normale che abbiamo fatto un po’ fatica ma piano piano stiamo venendo fuori. Ci sono state partite in cui la prestazione non è mancata ma il risultato non è arrivato. Ci da la giusta carica per affrontare le partite”.

A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA – “Mi piace molto aiutare i ragazzi più giovani ed i nuovi arrivati. E’ una cosa che mi da grande fiducia e mi fa piacere vedere i loro risultati”.

RINASCITA – “Fisicamente mi sento rinato. Ho fatto un anno in cui ho provato a dare una mano senza successo. Operandomi mi sono liberato di tutti i problemi ed ora sono tornato”.

L’IMPORTANZA DI PIO ESPOSITO – “Pio è un vero nove. E’ giovane ed è alla prima esperienza con i grandi ma ha un grande margine di crescita. Ci può aiutare, attaccanti così servono. Cerchiamo di darla a lui perché di testa è molto forte ed ha le qualità per inventarsi qualcosa”.

CLASSIFICA – “Non mi ha mai messo paura. Ho tantissima fiducia in questa squadra ed in questo club che non voglio nemmeno pensare al peggio. Non abbiamo mai fatto male male a livello di prestazione, ci è mancato spesso il risultato. Ora stanno uscendo le nostre capacità”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...

Altre notizie

Calcio Spezia