Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Marino: “Partita insidiosa. A La Spezia ho vissuto un anno bellissimo”

Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di venerdì sera contro i liguri

Pasquale Marino, allenatore del Bari, si proietta in conferenza stampa sull’appuntamento di venerdì sera contro lo Spezia, sua ex squadra. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

LA PARTITA – “Abbiamo lavorato bene dopo una vittoria. Proveremo a fare una buona partita, affrontandola nel modo giusto. Si tratta di una gara insidiosa. Quando ho parlato di pressione, intendevo preparare una gara dopo due sconfitte. I ragazzi hanno reagito bene al ritiro e ai fischi. A La Spezia ho vissuto un anno bellissimo, è stato un bel percorso con la valorizzazione di alcuni calciatori”. 

ACAMPORA“Ci sono momenti difficili e momenti buoni. Bisogna saper aspettare perché il valore del calciatore non si discute. Non è al top della condizione fisica e psicologica. Ma da quando sono arrivato ha fatto prestazioni discrete, apprezzabili. Spero torni presto ai suoi livelli”.

IL MODULO“Navighiamo a vista, dipende dalla disponibilità dei calciatori. In questo momento abbiamo difficoltà numeriche in attacco e preferiamo giocare in un certo modo”.

PER LEGGERE TUTTE LE PAROLE DI MARINO CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Calcio Spezia