Daniele Verde a un passo dalle 100 presenze in maglia bianca

Se dovesse scendere in campo contro il Bari il fantasista campano taglierebbe il traguardo delle 100 presenze tonde

99 presenze con 23 gol, l’ultimo segnato proprio sabato scorso in casa dell’Ascoli, e 9 assist: è questo lo score di Daniele Verde con la maglia bianca indosso.

Ora, se dovesse scendere in campo venerdì sera al “Picco” contro il Bari, il fantasista campano toccherà le 100 presenze tonde con lo Spezia.

Acquistato su intuizione dell’ex direttore aquilotto Meluso che lo prese in prestito dall’AEK Atene e la stagione successiva venne riscattato dal club ellenico.

23 reti si diceva, gol mai banali come la spettacolare rovesciata alla Lazio all’Olimpico, il gran gol per la vittoria contro la Sampdoria nel derby casalingo del “Picco”, o i gol a Milan, Fiorentina, Roma, la doppietta in casa dell’Empoli con un gol strepitoso da fuori area. Miglior aquilotto nella stagione della salvezza con Thiago Motta, lo scorso campionato condizionato dai problemi fisici. Un’estate con la valigia in mano e ora la voglia con l’arrivo di D’Angelo in panchina di risollevare lo Spezia per evitare la seconda retrocessione consecutiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Daniele se sta bene e il nostro top pleier

Commento da Facebook
2 anni fa

Poi va in pensione?

Commento da Facebook
2 anni fa

Portaci in A 🤪

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie