Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde a un passo dalle 100 presenze in maglia bianca

Se dovesse scendere in campo contro il Bari il fantasista campano taglierebbe il traguardo delle 100 presenze tonde

99 presenze con 23 gol, l’ultimo segnato proprio sabato scorso in casa dell’Ascoli, e 9 assist: è questo lo score di Daniele Verde con la maglia bianca indosso.

Ora, se dovesse scendere in campo venerdì sera al “Picco” contro il Bari, il fantasista campano toccherà le 100 presenze tonde con lo Spezia.

Acquistato su intuizione dell’ex direttore aquilotto Meluso che lo prese in prestito dall’AEK Atene e la stagione successiva venne riscattato dal club ellenico.

23 reti si diceva, gol mai banali come la spettacolare rovesciata alla Lazio all’Olimpico, il gran gol per la vittoria contro la Sampdoria nel derby casalingo del “Picco”, o i gol a Milan, Fiorentina, Roma, la doppietta in casa dell’Empoli con un gol strepitoso da fuori area. Miglior aquilotto nella stagione della salvezza con Thiago Motta, lo scorso campionato condizionato dai problemi fisici. Un’estate con la valigia in mano e ora la voglia con l’arrivo di D’Angelo in panchina di risollevare lo Spezia per evitare la seconda retrocessione consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia