Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’attacco aquilotto spunta una nuova pista estera?

Piace il centravanti sloveno Sporat del Panathinaikos, ma la quotazione sembra fuori dai parametri dello Spezia

Dopo i nomi di Puscas del Genoa e Simy della Salernitana, piste comunque non facilmente praticabili, c’è un nuovo nome per l’attacco dello Spezia secondo i colleghi de Il Secolo XIX e arriva direttamente dall’estero.

Stiamo parlando di Andraz Sporar, 29enne centravanti sloveno del Panathinaikos. In questa stagione con il “Pana1o presenze all’attivo con 4 gol e 3 assist. Centravanti classico, 186 cm. di altezza, è anche nazionale della Slovenia con 47 “caps” e 9 gol in Nazionale. Contratto fino al 30 giugno 2026 con la formazione ellenica, ma la sua quotazione sembra “spaventare” in quanto i greci chiedono 5 milioni di euro. Trattativa tutta in salita quindi.

Sporar è un giramondo del pallone avendo giocato oltre che con il Panathinaikos (22 reti finora) anche con Olimpia (50 gol e 18 assist in 108 presenze), Slovan Bratislava (60 gol e 18 assist in 78 presenze), Sporting Lisbona (11 reti e 4 assist in 38 presenze), Middlesborough (8 reti e 2 assist in 38 presenze), Basilea (1 gol e 5 assist in 26 presenze), Braga e Arminia Bielefeld.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia