Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

D’Angelo: “Soddisfatto della prestazione e del risultato”

E sul gol decisivo: "Il fatto che abbia segnato Hristov ci fa enormemente piacere".

Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del fondamentale successo ottenuto questo pomeriggio dalle Aquile nello scontro salvezza con l’Ascoli. Ecco cos’ha detto:

LA GIOIA – “Quella di oggi è una vittoria importante. Siamo tutti felici dai ragazzi allo staff”.

HRISTOV, CHE RITORNO! – “Il fatto che abbia segnato Hristov ci fa enormemente piacere. Mi hanno raccontato di quanto il ragazzo abbia lottato in questi mesi perciò è una grande soddisfazione per lui così come la è per tutti noi”.

L’ANALISI – “Sappiamo che l’Ascoli ha un tipo di gioco molto aggressivo e quindi dovevamo giocarcela con le stesse armi. Con il Parma invece è stata una partita combattuta sul piano tecnico. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Dopo abbiamo fatto un po’ fatica sulle loro palle inattive ma a livello di gioco no. Negli ultimi quindici minuti siamo saliti bene ed abbiamo preso possesso del campo trovando il gol decisivo”.

CAMBI AZZECCATI – “I giocatori che sono entrati hanno fatto molto bene ma in generale tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. Non era facile, avevo visto le ultime due gare dell’Ascoli, con mister Castori in panchina, ed avevano fatto bene. Inoltre oggi giocavano in casa spinti da un pubblico caloroso. Quindi sono soddisfatto della prestazione e del risultato”.

LE LODI AL CENTROCAMPO – “Abbiamo faticato sulle palle in verticale però non abbiamo comunque rischiato molto. Abbiamo faticato anche ad uscire giocando. I nostri centrocampisti sono stati però bravi ad adattarsi”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una designazione arbitrale completamente inedita per il sodalizio aquilotto...
Già esaurito il pullman del Gruppo Bullone: ci sono ancora il torpedone del club Cavatorti...
La giornata delle Aquile sarà suddivisa tra palestra, sala video e allenamento sul campo. Da...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia