Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Scozzarella: “Ricorderò per sempre Spezia-Parma del 2018”

E sulla sfida dello scorso weekend tra le due squadre: "Premiato il modo con cui i crociati hanno affrontato la partita".

Matteo Scozzarella, attualmente centrocampista del Cjarlins Muzane (club di Serie D, ndr), ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ParmaLive. Nel corso di questa ha parlato del recente successo ottenuto dal Parma nella sfida con lo Spezia, per lui molto sentita in quanto ha vestito le maglie di entrambe le compagini. Focus anche sul match tra ducali e liguri che, nel Maggio del 2018, consegnò ai gialloblu la promozione in Serie A. Ecco le dichiarazioni di Scozzarella:

L’ANALISI – “E’ stata una partita solida, probabilmente meno dominata rispetto alle altre. Al contempo abbiamo potuto notare altri aspetti del Parma. Mi ha fatto piacere vedere che in uno stadio complicato, contro una squadra in difficoltà ma al contempo forte, il Parma abbia continuato a proporsi e creare occasioni fino al 95′. Il rischio fa parte del gioco, penso che il modo di affrontare la partita della squadra crociata sia stato premiato”.

18 MAGGIO 2018, IL PARMA VINCE A LA SPEZIA E VOLA IN A – “E’ stata una grandissima emozione. Il ricordo di quella partita è stato il motivo per cui ho visto la partita Spezia-Parma sabato pomeriggio. Ho dei ricordi veramente belli. E’ stato il culmine di un’annata molto faticosa, iniziata in maniera differente rispetto a come il Parma ha iniziato questa stagione. Mi auguro che quest’anno sia meno faticoso dal punto di vista fisico ed emotivo. Ricorderò per sempre la partita del 18 maggio 2018 al Picco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto agente è tornato sull'esperienza del trainer italo-brasiliano nel Golfo dei Poeti....
Il direttore sportivo modenese è di Carrara, il responsabile scouting è Aldo Pecini padre di...
L'ex capitano e bomber aquilotto ha vestito anche la maglia del Modena: "Ho un legame...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia