Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertola: “Pronto a rientrare con l’Ascoli, grazie ai tifosi che nonostante il momento ci hanno sempre seguito e sostenuto”

Il giovane centrale difensivo aquilotto ha le idee chiare: "Lavoriamo tanto per migliorare sui calci piazzati. Mi ispiero a Stones e Van Dijk. Grazie a Boggio per i complimenti ricevuti."

Nicolò Bertola è pronto al rientro contro l’Ascoli, intanto il giovane difensore aquilotto è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Secolo XIX. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti.

PRONTO AL RIENTRO –Ieri ho ripreso ad allenarmi dopo un virus pre-Parma, ho svolto tutto il programma da martedì e ora sono a completa disposizione

IL GRUPPO E I TIFOSI –Non ci sono prime donne, chi ha più esperienza dà rispetto ai giovani e tanti consigli. Vanno ringraziati anche i tifosi, che nonostante il momento ci hanno sempre seguito e dimostrato attaccamento“.

GOL SUBITI SU PALLE INATTIVE – Ci lavoriamo tanto, ci stiamo impegnando molto in quello e anche dopo l’allenamento ci fermiamo ulteriormente a discuterne per fugare ogni dubbio. I risultati ci stanno mancando, ma lavoriamo ogni giorno per quello. Siamo tutti uniti e sappiamo cosa dobbiamo dare. Ovvio, parla il campo, ma se daremo tutto come fatto col Parma non avremo problemi

LE SUE CARATTERISTICHE –Oltre a difendere amo uscire palla al piede per impostare la ripartenza, ma mi adatto a tutto” dice.

SU ALVINI –Lo ringrazio, mi ha dato fiducia facendomi esordire. Stiamo prendendo le misure con D’Angelo perché siamo all’inizio, ma stiamo lavorando bene. Verremo fuori dalla crisi“.

GLI AVVERSARI PIU’ DIFFICILI DA AFFRONTARE –La Mantia, bravissimo di testa e Brunori, per cui serve concentrazione doppia. Non va scordato Pohjanpalo, non sono riuscito ad impedirgli di segnare“.

I COMPLIMENTI DELL’EX AQUILOTTO BOGGIO –L’ho conosciuto alla cena dell’Orgoglio Spezzino, lo ringrazio per i complimenti ricevuti.

FONTE DI ISPIRAZIONE –I miei modelli sono Stone del Manchester City e Van Dijk del Liverpool.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia