Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albin Ekdal sempre più lontano dallo Spezia

A gennaio ci sarà una cessione "pesante" per alleggerire il monte ingaggi e lo svedese sembra il più indicato a partire.

Albin Ekdal con la valigia in mano a gennaio? E’ una possibilità concreta anche perché il regista svedese gioca poco e di questo si è perfino  lamentato in Nazionale. Su di lui club svedesi pronti a farlo tornare protagonista in patria. Come scrivono oggi i colleghi de La Nazione una cessione pesante per alleggerire il monte ingaggi a gennaio ci sarà e sembra proprio lo svedese il giocatore destinato a lasciare la maglia bianca.

Altre ipotesi sono quelle di un addio di Amian che è il giocatore più seguito della rosa aquilotta. Piace in Francia in Ligue 1 in special modo al Montpellier, ma anche a Brest e Metz. Piace alle big di Serie B, ma non è così sicuro che il franco-ivoriano lasci a gennaio la maglia bianca. Lo Spezia per lui vuole incassare almeno quattro milioni di euro e al momento di offerte di questo tipo non se ne registrano. Il sostituto potrebbe essere il giovane Pierozzi ripresosi dal proprio infortunio e pronto a lasciare la Fiorentina in prestito dopo l’ottimo campionato scorso in serie cadetta con la maglia della Reggina.

Anche Moutinho appare lontano dalla permanenza in casa Spezia, per lui si parla di un rientro in Portogallo. Non partiranno invece i giovani Cipot, Corradini e Candelari visto che i loro ingaggi sono contenuti e non hanno grande impatto sulle uscite totali dello Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia