Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzoli mantiene la promessa: benefit per gli abbonati al Settore Tribuna

Visto il rischio di prolungamento dei lavori di completamento della tribuna dello stadio "Alberto Picco"

Il 3 settembre scorso, il CEO dello Spezia Andrea Gazzoli, consapevole di una crescente problematica, aveva fatto una promessa che oggi si è concretizzata. Gazzoli, con lungimiranza, ha comunicato ai Platek il rischio serio che per il termine dei lavori della tribuna dello stadio Alberto Picco si oltrepasserà il 26 dicembre, data fissata per la partita Spezia-Modena.

Da ieri, Gazzoli ha dimostrato di mantenere la parola data. Ai tifosi della tribuna in questione è giunta una comunicazione ufficiale che annuncia facilitazioni di rilievo. In essa si legge: “Desideriamo ringraziarla per la fiducia che ha posto nello Spezia Calcio, sottoscrivendo l’abbonamento in tribuna per la stagione in corso, nonostante l’incertezza sui tempi del restyling.

Il club, come gesto di apprezzamento, ha pensato a un pacchetto di benefit come compensazione per il disagio subito dai tifosi. Tra questi, un abbonamento gratuito in tribuna laterale per il girone di ritorno nella stagione 2023-24, una gift card del valore di 50 euro per l’acquisto di merchandising ufficiale, e uno sconto del 40% sul prezzo del rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2024-25.

Questi vantaggi sono offerti come segno tangibile di buona volontà del club nei confronti dei suoi sostenitori. Inoltre, nei prossimi giorni, la sede si metterà in contatto con gli abbonati interessati all’iniziativa, rendendo evidente l’impegno del club nel mantenere un dialogo aperto con la sua base di tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia