Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Lecco-Spezia 0-0, la moviola di CS: bene Monaldi, ma che bravo l’assistente Ricci

Sulle tribune del "Rigamonti-Ceppi" di Lecco presente anche il designatore arbitrale Gianluca Rocchi

Prima direzione di gara con lo Spezia per il giovane arbitro Monaldi che dirige bene la gara del “Rigamonti-Ceppi” contro il Lecco sotto lo sguardo attento del designatore arbitrale Gianluca Rocchi.

Molto bravo anche l’assistente Marco Ricci che è stato tempestivo nel districare un paio di situazioni difficili che vengono poi confermate anche dal VAR.

Tornando al Direttore di Gara Monaldi il giovane si conferma in rampa di lancio, arbitra bene, solo forse sventola un po’ più cartellini gialli di quanti ce ne era effettivamente bisogno per tenere in pugno la gara.

La Redazione di CalcioSpezia premia Monaldi con un 6,5 in pagella e assegna un 7 all’assistente Ricci.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I cambi di D'Angelo non convincono: Joao Moutinho sciagurato! Zurkowski e Moro continuano nel loro...

Un buono Spezia per 70′ minuti con due gol annullati a Kouda e una clamorosa...

I tifosi Aquilotti scelgono diverse esclusioni eccellenti...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia