Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Chi al posto di Nikolaou nel recupero di domani contro il Lecco?

Anche Kouda, il miglior aquilotto di movimento contro il Cremonese, si candida per una maglia da titolare contro il Lecco.

Possibili novità in difesa per lo Spezia domani al “Rigamonti-Ceppi” nella gara di recupero contro il Lecco. La squalifica di Nikolaou imporrà delle scelte a mister Alvini anche in considerazione della prova altamente negativa di Muhl contro la Cremonese allo “Zini“. Al centro della retroguardia, dove sarà confermato Amian, dovrebbe partire dal primo minuto Bertola. Come sostituto del capitano invece si candida Serpe, autore di un’ottima prova contro il Cosenza, anche perché Hristov non è ancora al meglio e Gelashvili è reduce da una brutta botta accusata contro i rossoblu cosentini.

In porta si valuta anche la candidatura di Zoet, ottimo in Coppa Italia contro il Sassuolo, per dare un turno di riposo al polacco Dragowski che alla fine dovrebbe comunque essere al suo posto.

Altri cambi possibili nel reparto avanzato della squadra con Moro che scalpita per ritrovare una maglia da titolare così come Verde. Anche Kouda, il più positivo a Cremona, meriterebbe finalmente una chance dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia