Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Cosenza mister Alvini dovrà inventarsi la difesa

Bertola e Nikolaou verso la squalifica. Difficile il recupero di Muhl, si spera in Hristov che non ha comunque i 90' minuti nelle gambe. Le alternative rimangono Gelashvili e Serpe

Archiviato non senza rammarico il pareggio di ieri sera in casa del Palermo per lo Spezia è già tempo di pensare alla sfida di sabato contro il Cosenza che dovrebbe tornare a disputarsi tra le mura amiche del “Picco“. Una partita che non nasce sotto buoni auspici visto che contro i rossoblu cosentini mancheranno due terzi di difesa titolare a mister Massimiliano Alvini.

Bertola è stato infatti espulso per doppia ammonizione, mentre Capitan Nikolaou andrà incontro alla squalifica in quanto diffidato è stato ammonito dall’arbitro Fourneau. Le alternative per il pacchetto difensivo per mister Alvini non sono moltissime considerando l’ìnfortunio muscolare di Muhl che difficilmente recupererà appieno per il match di sabato. Wisniewski è ovviamente ancora indisponbile, qualche speranza in più per il recupero di Hristov che comunque, anche se dovesse essere convocato, non avrà sicuramente il ritmo partita nelle gambe avendo saltato in pratica tutta la prima parte di stagione.

Con il confermato Amian saranno quindi sicuramente a disposizione il georgiano Gelashvili, che non ha di certo brillato quando sceso in campo, e il giovane Serpe che finora non ha mai giocato. Qualcosa Alvini dovrà inventarsi, anche se sembra difficile pensare a un ritorno alla difesa a quattro.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia