Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: “Non penso lo Spezia resterà così in basso”

Il noto tecnico Fabrizio Castori ha parlato di alcune tematiche legate al campionato di Serie B nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta del Mezzogiorno. Il trainer di San Severino Marche ha menzionato anche lo Spezia Calcio che, secondo la sua visione, risalirà la classifica. Ecco le dichiarazioni relative alle Aquile:

IL PUNTO SULLA B – “La B è sicuramente il campionato più competitivo d’Europa tra le seconde serie. È un torneo spietato, in cui vincere anche una singola partita è sempre una piccola impresa. È vero: abbiamo assistito a nove giornate più imprevedibili del solito, con due ipotetiche corazzate come Sampdoria e Spezia addirittura sul fondo, altre grandi come Bari e Pisa in grave ritardo rispetto alle prime. Guai, però, a farsi abbindolare: secondo me cambieranno tante cose”.

CAMBIAMENTI E CERTEZZE – “Onestamente non penso che Sampdoria e Spezia resteranno così in basso, così come alcune compagini ora in zona playoff potrebbero subire la rimonta di chi ora è attardato, ma possiede valori indiscutibili. Al momento, vedo soltanto tre certezze: Parma e Palermo su tutte, quindi il Venezia. Mi piace l’entusiasmo del Catanzaro, ma sul piano tecnico e della profondità della rosa diversi club sono più attrezzati”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale di Cosenza-Spezia...
Salvezza matematica raggiunta per i rossoblu che per la sfida allo Spezia perdono un'importante pedina...
I "bianchi" iniziano a preparare la trasferta di Cosenza che sarà fondamentale per il mantenimento...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia