Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Ekdal: “Se non dovessi giocare ancora potrei decidere di andare altrove!”

Il regista della Svezia piccato in intervista a un quotidiano svedese: "Parlerò con la società, sono convinto che avrei potuto giocare di più"

In ritiro con la la propria nazionale Albin Ekdal è intervenuto in intervista sul portale svedese Fotbollskanalen e non ha risparmiato più di qualche frecciatina verso lo Spezia. Nel mirino dell’esperto regista, squalificato per tre giornate dopo il cartellino rosso davvero evitabile rimediato in pieno recupero contro il Pisa, lo scarso utilizzo che ne ha finora fatto in stagione mister Massimiliano Alvini. Ekdal chiederà presto un confronto con la società.

“Andare in Nazionale mi aiuta a essere più felice perché allo Spezia non vivo una situazione da sogno per molte ragioni. Non ne ho ancora discusso con la società, ma senza entrare nei dettagli sostengo che avrei potuto giocare di più. Non sono stato tra i titolari quanto avrei desiderato: il concetto è semplice, tutti vorrebbero giocare. Non sono stato tra i titolari quanto avrei voluto e al mio rientro parlerò con la società. Ho un contratto fino alla prossima estate, vediamo se lo onorerò fino alla fine o me ne andrò prima. Se non dovessi giocare ancora, potrei decidere di andare altrove, ma per ora non ho alcuna idea.”

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di D'Angelo continuano a lavorare per farsi trovare pronti in occasione del match...
Il tecnico dello Spezia nella consueta conferenza stampa pre partita: "Zurkowski ha grandi qualità: contiamo...

Come rivelano i colleghi de Il Secolo XIX oltre alla presenza di Philip Platek in...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia