Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bolzoni: “Lo Spezia deve affidarsi al Picco, è da sempre la sua forza”

L'ex centrocampista aquilotto ha fatto il punto sul team di Alvini ed ha detto la sua riguardo la sfida con il Palermo.

Nel corso di una lunga intervista concessa al portale Ilovepalermocalcio.com, l’ex centrocampista Francesco Bolzoni, tra i numerosi temi toccati, si è soffermato sull’avvio di stagione deficitario dello Spezia e sulla sfida tra le Aquile ed il Palermo, di cui è doppio ex. Bolzoni ha infatti indossato la maglia rosanero nelle stagioni 2013-14, 2014-15 e 2015-16 mentre quella del sodalizio ligure nella stagione 2017-18. Di seguito l’estratto dell’intervista relativo alle squadre che saranno protagoniste lunedì prossimo al “Barbera”:

L’AVVIO DI STAGIONE DELLO SPEZIA – “Non mi aspettavo onestamente un avvio così negativo dello Spezia. Comunque credo che abbia, non solo una società solida e forte, ma anche un’insieme di calciatori validi che hanno anche calcato campi di Serie A. Sicuramente non parliamo di una piazza facile, e lo dico perché c’ho comunque, appunto, giocato. Devi avere gli attributi per giocarci, soprattutto in casa. Devono affidarsi al “Picco” che è sempre stata la forza di questa squadra. E’ lì che devono iniziare a fare punti e sono convinto che probabilmente alla lunga, essendo una squadra con tanti calciatori di livello, potrebbe provare a rientrare nei Play-Off anche se comunque è un pò indietro”.

PREVISIONE – “I rosanero con il fatto che giocano al Renzo Barbera cercheranno sicuramente di partire nel modo migliore e di indirizzare la gara. Parliamo di una squadra forte e d’esperienza con giocatori forti anche davanti. Potrebbe uscirne fuori una bellissima partita arrembante. Parliamo sempre di due squadre molto offensive con tanti calciatori con estro e fantasia che hanno grandi colpi. Per me può venire fuori una bella partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia