Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Lo Spezia si appresta a fare rientro al “Picco”

Si attende la deroga della Commissione Infrastrutture. La tribuna rimarrà chiusa per la partita con il Cosenza. Lo stadio amico può dare una grossa mano alla squadra di Alvini

La partita contro il Pisa è stata l’ultima nell’impianto del Manuzzi di Cesena per lo Spezia. Un impianto che davvero non porta fortuna alle Aquile che non hanno vinto neanche una partita sul quel terreno di gioco sia in questo torneo di Serie B sia nella prima stagione di Serie A.

Ora la squadra di Alvini, dopo la sosta per la Nazionale e la trasferta di Palermo, rientrerà tra le mura amiche dello stadio Alberto Picco a partire dalla gara con il Cosenza del prossimo 28 ottobre.

Come scrivono oggi i colleghi de Il Secolo XIX tra il 19 e il 20 ottobre ci sarà un nuovo sopralluogo della Commissione Infrastrutture che a questo punto dovrebbe concedere l’agibilità all’impianto, anche se la tribuna non sarà ancora pronta. Per l’apertura della tribuna si dovrebbe “scivolare” al prossimo 12 novembre per Spezia-Ternana. Un ritardo di circa 50 giorni sulla consegna lavori inizialmente prevista. Si spera che il rientro al “Picco” sia un aiuto di fondamentale importanza per la squadra di mister Massimiliano Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....
Indisponibilità dell'ultimo minuto per Nicolò Bertola: al suo posto al centro della difesa va Muhl...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia