Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Assessore allo Sport di Cesena: “Una grande soddisfazione ospitare lo Spezia”

Il membro della giunta del comune romagnolo ha aperto le porte al club ligure anche per il futuro.

Nell’edizione odierna de Il Secolo XIX trova spazio un’intervista all’Assessore allo Sport del Comune di Cesena, Christian Castorri. Quest’ultimo ha espresso tutta la soddisfazione per l’aver ospitato lo Spezia all’Orogel-Manuzzi in questo periodo di indisponibilità dello stadio Alberto Picco. Castorri ha poi teso la mano al sodalizio ligure in caso di necessità future. Ecco le sue parole:

SODDISFAZIONE – “Per noi è stato motivo di grande soddisfazione poter ospitare lo Spezia in questo avvio di stagione, anche se c’è stato qualche disagio per i tifosi a causa dei 300 chilometri che ci separano”.

LA PRECEDENTE COLLABORAZIONE – “Già ai tempi della storica promozione in serie A dello Spezia ricevetti una telefonata di Guido Angelozzi. All’epoca lo stadio Picco doveva adeguarsi ai parametri della massima serie, e grazie anche ai buoni rapporti dell’ex direttore sportivo cesenate Rino Foschi l’accordo venne raggiunto con reciproca soddisfazione. Questa volta è andata quasi in automatico, perché i due club si conoscono ormai bene e non ci sono stati problemi. Ovviamente spero che lo stadio “Dino Manuzzi” torni ad ospitare nel calcio che conta anche il Cesena che l’anno scorso ha sfiorato la promozione in serie B e che pure quest’anno è stato costruito per salire, ma sappiamo quanto sia difficile anche l a serie C”.

FUTURO – “Ho ricevuto rassicurazioni che lo Spezia non ha altri impegni allo stadio di Cesena nel prossimo futuro – conclude Castorri – ma in caso di emergenza noi siamo sempre disponibili con il club aquilotto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...
Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...

Altre notizie

Calcio Spezia