Con il suo gol il giocatore della FeralpiSalò ha sancito la prima storica vittoria nel torneo cadetto per la sua squadra
Il suo gol ha consegnato la prima storica vittoria alla FeralpiSalò nel torneo di Serie B permettendo alla sua squadra di battere un’altra neopromossa come il Lecco. Ora Mattia Felici mette nel mirino lo Spezia che arriva sabato pomeriggio al Garilli. Queste le sue parole nel post partita contro il Lecco.
Finalmente siamo riusciti a conquistare i tre punti, meritati, e adesso dobbiamo continuare su questa strada. Dopo la sosta ci siamo detti che bisognava accellerare perché la Serie B è veramente tosta. Siamo andati a tremila in allenamento ed ecco i risultati. Fisicamente stiamo tutti bene, ci siamo. A livello mentale questi tre punti sono veramente tanta roba perché ci dà una spinta in più anche per le prossime partite. Sappiamo che la vittoria l’abbiamo conquistata e quindi giochiamo con un peso in meno.