Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Spezia-Brescia, la formazione di Calciospezia.it

Ecco quali potrebbero essere gli undici aquilotti che partiranno dall’inizio nel match con le Rondinelle

Quale formazione schiererà Massimiliano Alvini nella partita di domani sera in Spezia-Brescia? Ecco le possibili scelte del tecnico dello Spezia.

PROBABILE FORMAZIONE – In porta Dragowski, linea difensiva a quattro con Amian a destra, Muhl Nikolaou centrali e Reca a sinistra, in mediana Salvatore Esposito con Zurkowski e Bandinelli,  in avanti tridente Verde, Pio Esposito e Antonucci.

La probabile formazione di Calciospezia.it (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Reca; Zurkowski, S. Esposito, Bandinelli; Verde, P. Esposito, Antonucci. All. Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I cambi di D'Angelo non convincono: Joao Moutinho sciagurato! Zurkowski e Moro continuano nel loro...

Un buono Spezia per 70′ minuti con due gol annullati a Kouda e una clamorosa...

I tifosi Aquilotti scelgono diverse esclusioni eccellenti...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia