Programma giornaliero: per le Aquile rifinitura pre Brescia

La sfida con le rondinelle andrà in scena domani sera a Cesena.

Quest’oggi lo Spezia, rimasto in Romagna dopo il ko rimediato con la Reggiana, scenderà in campo al “Brighi” di Ravenna per disputare la rifinitura in vista del match con il Brescia, in programma domani alle 20.30 all’Orogel-Manuzzi di Cesena.

Nella giornata di ieri, invece, lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo nell’ultimo match, seduta tecnica per il resto del gruppo. Quest’ultima è stata suddivisa tra possessi palla, esercitazioni tecniche e partitella a ranghi ridotti.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Spero che stasera in campo, scendano dei professionisti e che facciano volare di nuovo il nostro sogno
🖤🤍🦅

Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo e ci auguriamo che il livello % dato finora salga dal 40% al 100% come si conviene a una squadra che deve “salvarsi” 🦅🦅

Commento da Facebook
2 anni fa

Evvai un altra figura pietosa in vista!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Il problema é che se vinciamo alvini rimane… Tifo quasi Brescia

Commento da Facebook
2 anni fa

🤍🖤🦅

Commento da Facebook
2 anni fa

Svegiaaaaaa

Commento da Facebook
2 anni fa

Rumentoni!!!!andate a lavorare per 1100 euro al mese miracolato non so da chi dalla dea del calcio non penso scarponari.

Articoli correlati

Supporters su di giri dopo il terzo successo di fila e la vetta della classifica....
Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...

Altre notizie