Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Reggiana superiore. Vincere col Brescia per scuotere l’ambiente”

Le parole del tecnico aquilotto al termine del match con la Reggiana.

Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la brutta sconfitta rimediata dal suo Spezia nell’impegno odierno con la Reggiana. Ecco le parole del trainer toscano:

L’ANALISI – “Mi aspettavo questo tipo di partita ma noi non siamo stati all’altezza pur avendola preparata così. La Reggiana è stata più brava di noi, ha meritato il successo”.

I MERITI ALL’AVVERSARIO – “Questa prestazione è stata differente rispetto a quella con il Como, che è stata ben peggiore. Oggi ci sono meriti anche dell’avversario e vanno riconosciuti. Ci abbiamo provato ma loro sono stati migliori di noi. Arrivavamo a chiudere male le giocate nel mezzo, non siamo stati bravi”.

LA CONDIZIONE – “La squadra sta bene e si allena bene però oggi non ha fatto quello che doveva fare”.

TESTA AL BRESCIA – “Vincere martedì e non essere quelli di oggi è l’unico modo per scuotere l’ambiente. Dobbiamo cancellare la prestazione fatta con la Reggiana e pensare a martedì dove avremo una grande occasione per riprenderci. Dopo la bella partita con il Venezia oggi abbiamo fatto un passo indietro. Martedì, ripeto, è la nostra occasione per rilanciarci”.

LE SCUSE – “La partita di oggi dopo il ko di Venezia era importantissima, volevamo regalare una soddisfazione ma non è il caso di chiedere scusa oggi. In campo c’è anche l’avversario, noi ci abbiamo provato”.

CENTROCAMPO INSUFFICIENTE – “La Reggiana ci è stata superiore, non solo lì ma in tutti i reparti. Noi non siamo quelli di oggi, ci vuole un’umiltà ambiziosa diversa da quella di oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia