Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Alvini: “Reggiana superiore. Vincere col Brescia per scuotere l’ambiente”

Le parole del tecnico aquilotto al termine del match con la Reggiana.

Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la brutta sconfitta rimediata dal suo Spezia nell’impegno odierno con la Reggiana. Ecco le parole del trainer toscano:

L’ANALISI – “Mi aspettavo questo tipo di partita ma noi non siamo stati all’altezza pur avendola preparata così. La Reggiana è stata più brava di noi, ha meritato il successo”.

I MERITI ALL’AVVERSARIO – “Questa prestazione è stata differente rispetto a quella con il Como, che è stata ben peggiore. Oggi ci sono meriti anche dell’avversario e vanno riconosciuti. Ci abbiamo provato ma loro sono stati migliori di noi. Arrivavamo a chiudere male le giocate nel mezzo, non siamo stati bravi”.

LA CONDIZIONE – “La squadra sta bene e si allena bene però oggi non ha fatto quello che doveva fare”.

TESTA AL BRESCIA – “Vincere martedì e non essere quelli di oggi è l’unico modo per scuotere l’ambiente. Dobbiamo cancellare la prestazione fatta con la Reggiana e pensare a martedì dove avremo una grande occasione per riprenderci. Dopo la bella partita con il Venezia oggi abbiamo fatto un passo indietro. Martedì, ripeto, è la nostra occasione per rilanciarci”.

LE SCUSE – “La partita di oggi dopo il ko di Venezia era importantissima, volevamo regalare una soddisfazione ma non è il caso di chiedere scusa oggi. In campo c’è anche l’avversario, noi ci abbiamo provato”.

CENTROCAMPO INSUFFICIENTE – “La Reggiana ci è stata superiore, non solo lì ma in tutti i reparti. Noi non siamo quelli di oggi, ci vuole un’umiltà ambiziosa diversa da quella di oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia