Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Spezia: lunedì 11 settembre al via la prevendita

La sfida andrà in scena venerdì 15 settembre. Ecco tutte le info per il Settore Ospiti.

A partire dalle ore 10 di lunedì 11 settembre i tifosi aquilotti potranno usufruire della prevendita dei biglietti per poter assistere alla sfida Venezia-Spezia, in programma venerdì 15 settembre alle 20.30 allo stadio “Penzo”. Lo ha comunicato il sodalizio di Via Melara attraverso il proprio sito ufficiale. I ticket per il Settore Ospiti, riservato ai supporters aquilotti, avranno un costo di 25 euro l’uno. Di seguito tutte le info diramate dal club ligure:

Settore Ospiti:

Intero – 25 euro + d.p.

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età.

In attesa di determina, vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Liguria, esclusivamente per il settore ospiti e solo se possessori di Eagle Card.

Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio P.L. Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. Ilsettore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie

La vendita rimarrà attiva fino alle ore 19:00 di giovedì 14 settembre e i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d’accesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei confronti allo stadio "Picco" Aquile in vantaggio sui rosanero con quattro successi contro uno...
In tre saranno assenti per mister Luca D'Angelo contro il Palermo...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia