L’ultimo giorno di mercato con la cessione last minute di Bastoni è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la Curva Ferrovia cercherà un colloquio questa mattina con squadra e dirigenza
Dopo il mercato chiuso ieri sera con la cessione dell’ultima bandiera Simone Bastoni monta il malumore nella tifoseria aquilotta. Si attendeva l’arrivo di un difensore e di un attaccante d’esperienza e invece nelle ultime ore di mercato è stato ceduto l’ultimo spezzino della rosa, per altro in prestito, all’Empoli. E potrebbe non essere ancora finita qui perché all’estero il mercato è ancora aperto e sia Salva Ferrer (verso Cipro all’Anorthosis Famagosta) e Daniele Verde sono sul piede di partenza.
In arrivo il solo esterno Elia dall’Atalanta che rientra nell’operazione Holm: un altro acquisto tutto da verificare visto che è reduce da un grave e lungo infortunio. Non può che montare quindi grande malumore nella tifoseria per un mercato deficitario che lascia una squadra impoverita e molto giovane ad affrontare un campionato come la Serie B che non concede sconti. Chiedere a squadre come Crotone e Spal che dopo la retrocessione dalla A alla B si ritrovano ora in Lega Pro.
I tifosi della Curva Ferrovia si sono dati appuntamento per questa mattina alla “Cittadella dello Sport” di Follo per le ore 10:00 dove cercheranno un colloquio con la squadra e la dirigenza aquilotta pretendendo, come si legge nel comunicato, “rispetto e chiarezza per la nostra maglia“.