Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Picco: in mattinata il sopralluogo di Regione e Comune

Presente anche una delegazione dello Spezia Calcio.

Questa mattina il presidente aquilotto Philip Platek Jr. ha incontrato alcune autorità di Regione Liguria, tra cui il Presidente Giovanni Toti, e del Comune della Spezia, rappresentato dal Sindaco Pierluigi Peracchini . Insieme hanno svolto un sopralluogo presso lo stadio “Alberto Picco” al fine di monitorare l’avanzamento dei lavori di ammodernamento dell’impianto.

Il Dg aquilotto Andrea Gazzoli, presente all’appuntamento, ha parlato così: “Stiamo facendo tutti gli sforzi possibili per riuscire a completare l’intervento nei tempi prefissati. Si è registrato un piccolo ritardo, accumulato per un imprevisto che può capitare quando si va a lavorare intorno a una struttura degli anni Venti, ma siamo comunque fiduciosi. Ci dispiace creare questo disagio ai tifosi, perché sappiamo che Cesena non è una trasferta agevole, ma stiamo cercando di stringere i tempi e fare un ultimo sforzo affinché si riesca a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Infine, stiamo studiando l’organizzazione di iniziative per favorire l’afflusso dei nostri tifosi a Cesena e in tal senso stiamo ragionando per quanto riguarda le partite ravvicinate del 23 e 26 settembre”.

Questo, invece, il commento di Philip Platek Jr, Presidente dello Spezia Calcio: “Quello dello stadio Alberto Picco rappresenta un intervento molto importante per il Club un investimento che vedrà lo stadio della nostra società rinnovarsi, in un piano pluriennale che porterà la città ad avere un Picco moderno e funzionale, che saprà rendere orgogliosi tutti i nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia