Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Como, Longo: “Abbiamo rispetto dello Spezia, conosciamo le sue qualità”

Il tecnico bianco blu: “Cerri e Abildgaard? Nessun calcolo, vedremo nelle prossime ore come staranno”.

Domani sera alle 18.30 il Como farà visita allo Spezia per quella che, secondo molti addetti ai lavori, sarà una sfida tra due compagini che lotteranno fino in fondo per il salto nella massima serie. Il trainer dei lariani, Moreno Longo, ha presentato così il match dell’Orogel-Manuzzi.

SCONTRO TRA CERRI E ABILDGAARD –“E’ stato uno scontro importante, in questo momento non facciamo nessun tipo di calcolo né in positivo né in negativo; vedremo nelle prossime ore come staranno”.

BASELLI E KONE – “Baselli e Koné in questo momento non sono nella condizione di tenere novanta minuti ma nel caso in cui ci fosse bisogno di sostituire Abildgaard inizieranno la partita e se necessiteranno di un cambio lo faremo, le risorse le abbiamo”.

LA SETTIMANA – “E stata una settimana di lavoro intensa, ci siamo immersi come sempre sul campo per lavorare bene nonostante un pareggio arrivato allo scadere con la vittoria in pugno a causa di un episodio evitabile, però questo ormai è stato ed è inutile piangersi addosso. Dobbiamo guardare avanti e in settimana abbiamo cercato prepararci al meglio per lo Spezia”.

LA SFIDA DI DOMANI – “Mi aspetto una partita molto impegnativa perché conosciamo il valore dello Spezia, una squadra molto forte secondo me una delle pretendenti per la vittoria di questo campionato”.

SPEZIA – “Loro hanno tanti elementi che fino a poco tempo fa giocavano in serie A. Ho visto la partita contro il Catanzaro e secondo me è stato un risultato bugiardo in quanto lo Spezia ha fatto un ottimo primo tempo, ha sbagliato un rigore che avrebbe legittimato il vantaggio e poi, come sempre può accadere, le partite cambiano in un attimo e nel secondo tempo, con anche molto vento a sfavore, ha subìto una ripartenza e preso gol, poi un autogol e lì è normale che la partita poi cambia. Detto questo abbiamo un grandissimo rispetto per lo Spezia perché conosciamo le sue qualità”.

OPPORTUNITA’ – “La partita con lo Spezia non la vedo come un rischio ma come un’opportunità per fare una buona prestazione e portare a casa punti importanti”  nel video allegato il pensiero del mister azzurro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico aquilotto è sicuro: "Abbiamo le qualità per far male al Parma"....
I tre aquilotti sono intervenuti per parlare del momento dello Spezia e del match di...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Voglio vedere grande impeto"...
L'allenatore rossoverde si presenta a fine partita per commentare l'amarissimo pareggio dei rossoverdi contro lo...
Rossoverdi vicini alla vittoria, ma i liguri le riacciuffano, il commento in chiave umbra....
Calcio Spezia