Il laterale spagnolo sembra sempre più lontano da una permanenza allo Spezia.
Il futuro di Salva Ferrer resta incerto anche se una sua separazione con lo Spezia Calcio appare più che probabile. Per il calciatore iberico, accostato nelle scorse settimane al Tolosa e ad alcuni club spagnoli, ci sarebbe ora un’altra società in pole position. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’Anorthosis avrebbe avviato una trattativa con il sodalizio di Via Melara per portare a Cipro il giocatore. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mi domando perché alcuni giocatori siano così demotivati lenti e senza grinta ,ma dove pensano di potere giocare?Le squadre vere non li vogliono neanche di resto.
Concordo con i commenti precedenti. Buona fortuna Salva, non saprei cosa aggiungere.
Ciao salva ti avrei visto bene in campo, peccato!! Ti ricorderò sempre. Ci vorrebbero giocatori seri come te , ti auguro miglior fortuna . Sempre Spezia nel Cuore
Questo è il ringraziamento per un ragazzo serio e professionista vero invece di premiarlo e farlo giocare visti i risultati di Amian cerchiamo di venderlo anche al mercatino del venerdì. Vergogna una società con la S maiuscola terrebbe conto anche di questi fattori che sono poi la base per cementare una squadra…..quella che ora non esiste.
ma teniamoci Ferrer
via subito Amian verde dragoski i più demotivati
Cosa ha fatto di male?
Per I centrali che abbiamo tutti lumaconi e lungagnoni in 2 settimane può giocarci anche lui
ma questa dirigenza con conosce ne la meritocrazia, la serietà e non capisce nulla calcisticamente, per loro un bel patentino dei disastri, la storia continua, buona fortuna ragazzo
Vergogna
Vergognatevi… un ragazzi d’oro e tra gli artefici di promozione e salvezza…
Ma questi la vergogna e l’attaccamento alla maglia non sanno manco cosa vuol dire… sono qui solo per fare la pila…. lo o Spezia è diventata un azienda mettiamoci il cuore in pace
Ma andate a cagare