Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poche offerte concrete, come piazzare gli esuberi alla rosa di Alvini?

Per Nguiamba si va verso la rescissione consensuale del contratto. Difficile piazzare gli altri giocatori. Scremin verso il Lumezzane

Ultimi giorni di mercato con lo Spezia che deve sfoltire la propria rosa cercando di cedere quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di mister Massimiliano Alvini. Al momento però non ci sono grosse offerte per questi elementi. Prendiamo il caso di Aurelin Nguiamba che è emblematico. Dopo l’arrivo a parametro zero e dopo non essere praticamente mai stato utilizzato la scorsa stagione a gennaio è partito in prestito per vestire la maglia dei polacchi del Jagiellona. Al rientro si è prospettata la solita situazione: fuori dal progetto di Alvini e sul mercato, ma senza offerte. Ora il giocatore potrebbe anche rescindere il proprio contratto con il Club di via Melara come riportano oggi i colleghi de La Nazione.

Venendo agli altri giocatori in “esubero” nessuna offerta concreta invece per Aimar Sher e Jacopo Sala. Per Salva Ferrer sembra invece sfumato l’interesse del Tolosa. Si vocifera di un possibile interessamento di un paio di formazioni spagnole, ma al momento anche in questo caso non vi è nulla di concreto. Rimane in stand-by anche la posizione di Bourabia che come detto ieri interesserebbe al Frosinone in Serie A, ma l’alto ingaggio del centrocampista marocchino sembra mettere un freno alla trattativa. Infine il giovane Scremin potrebbe passare in prestito al Lumezzane.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia