Torna allo Spezia il classe 2003 Scremin

eduardo macia

Dopo l’esperienza all’Imolese il terzino è nuovamente aquilotto. Dovrebbe partire in prestito

Torna allo Spezia il terzino classe 2003 Gianluca Scremin in arrivo da svincolato. Non c’è ancora la conferma della Società di via Melara, ma quella della Lega Serie B visto che dal sito ufficiale della stessa viene confermato il deposito del contratto.

Scremin nella scorsa stagione ha militato in Lega Pro nell’Imolese, insieme all’altro aquilotto Laurens Serpe, totalizzando 15 presenze con 2 assist. In precedenza era cresciuto nel Settore Giovanile aquilotto vestendo le maglie di Under17 e Primavera. Il giocatore probabilmente ripartirà poi in prestito in Lega Pro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
alexilmoro
3 anni fa

Pensa te con quali personaggi abbiamo a che fare, ne abbiamo metà di mille da sistemare e piazzare ora 1 in più, forse sono io che non capisco questi fenomeni, niente con Scremin, con questi si.

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie