Operazione complessiva da 10 milioni di euro, potrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica per le Aquile
Ormai ci siamo: Emil Holm è veramente a un passo dal Sassuolo. L’operazione è in chiusura dopo gli incontri decisivi della giornata di ieri. Prestito oneroso a 3.5 milioni di euro con obbligo di riscatto da parte dei nero verdi la stagione seguente a 6.5 milioni di euro più bonus. Secondo i colleghi de Il Secolo XIX la squadra emiliana potrebbe inserire anche una contropartita tecnica giovane in favore dello Spezia. Il Club di via Melara dovrà poi riconoscere il 50% dell’incasso al SonderjyskE club dal quale Holm venne acquistato per circa 300.000 €. Un’operazione comunque importante per le casse aquilotte e una netta plusvalenza da iscrivere a bilancio.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Era meglio venderlo e farselo lasciare in prestito per un anno ancora 🙏🏿che affari del belino
🇮🇹🇮🇹 Se hai bisogno di un prestito urgente, per iniziare i tuoi progetti dove la tua casa è in costruzione, ecc… Non aspettare un secondo per contattarci. Quindi, se hai bisogno di credito, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle condizioni.
Contattami direttamente:
E-mail: arudepolo@gmail.com
Whatsapp🇮🇹 +39 351 297 4139
Se dico che penso di questa operazione e del sassuolo mi arrivano querele e raccomandata dalla società, è bene che mi morda le mani
Una miseria
[…] il futuro di Emil Holm. Il laterale svedese sembra ormai prossimo al trasferimento al Sassuolo (Leggi Qui) ma nelle scorse ore l’Ad emiliano Giovanni Carnevali ha frenato l’entusiasmo creatosi […]
Moro come partita tecnica, visto che una punta di proprietà ci serve, ma quello non ce lo danno e allora i 13 di Nzola + Holm metti 4 per clausola del finlandese del Venezia e il prossimo anno lo vendi minimo 8, ma voi sapete fare solo affari in perdita
o di piccolo cabotaggio, poveri noi.
A me sembrano pochini…..🤷♂️
Ora gli speculatori americani non saprebbero fare i loro interessi? Non ci credo. Non preoccupatevi che i conti li fanno tornare. Poi magari la squadra scende ancora (tocchiamoci le balle) ma loro guadagnano comunque.
CI VUOLE UN BOMBER CHE GARANTISCA DEI BEI GOL. Mo stemo a vede chi pio …UGOLOTTI?
Se la cifra e veramente questa mi sembra un pò poca comunque staremo a vedere finché non sarà fatto tutto è inutile parlare, si vedrà, come mi sembra poca cosa ciò che pagherà la Fiorentina per Nzola se veramente fosse 12.000.000€ come ho letto questa mattina.
Cifra molto bassa e non capisco questa operazione, evidentemente i dirigenti delle altre società sono più capaci nei nostri, altro regalo.