Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia rinnova un’importante partneship

Un Top Sponsor continuerà ad affiancare le Aquile per le prossime due stagioni.

Buone notizie per lo Spezia Calcio sul fronte sponsor. Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club di Via Melara ha infatti reso noto che Kariba sarà ancora Top Sponsor dei liguri. Azienda leader nella produzione di cassette di risciacquo per wc, proseguirà la collaborazione con il sodalizio ligure nel biennio 2023-2025.

Di seguito la nota diramata dallo Spezia:

“Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con Kariba, che si conferma Top Sponsor del Club di via Melara anche per il biennio 2023/2025. 

L’azienda, nata nel 1960, vanta una produzione totalmente “Made in Italy” e per l’alta qualità e affidabilità dei prodotti è considerata nel panorama italiano come una delle realtà più affermate e solide del settore. La ricerca continua, il know-how e il giusto connubio fra tradizione e innovazione, hanno permesso a Kariba di affermarsi in questi anni come uno dei principali produttori in Italia di cassette di risciacquo per il Wc. 

Dal 1960 l’azienda si è sempre evoluta senza perdere di vista i valori identitari che da oltre cinquant’anni la contraddistinguono, per continuare ad offrire prodotti sempre migliori, efficienti, sicuri ed affidabili, nel pieno rispetto dell’ambiente e volti alla salvaguardia del bene più prezioso, ossia l’acqua. 

Dopo essere diventato Top Sponsor dello Spezia Calcio nella stagione 2022/2023, Kariba rinnova dunque la sua posizione per altre due stagioni calcistiche, confermandosi fedele alla maglia bianca, nel nome di una collaborazione proficua, solida e ambiziosa che lega l’azienda al Club di via Melara. Spezia Calcio ci tiene dunque ad esprimere la sua profonda gratitudine per il sostengo e la fedeltà dimostratagli.   

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale https://www.kariba.it/ “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia